Michele Pazienza, tecnico dell'Audace Cerignola, si proietta in conferenza stampa sul derby di domani contro la Fidelis Andria. Queste le sue parole: 

LA PARTITA - "E' una partita sentita, un derby. E' chiaro che entrambe le squadre ed entrambe le tifoserie ci tengano, per noi sarà importante perché giochiamo per la prima volta nel nuovo anno davanti al nostro pubblico. Mi auguro di vedere tanta gente allo stadio a spingerci verso la vittoria, questo è il nostro obiettivo per la partita di domani ma non sarà affatto semplice: loro sul mercato hanno preso calciatori funzionali all'idea di gioco, di categoria. Noi ci dobbiamo far trovare pronti, ci teniamo tantissimo". 

PUNTI PESANTI - "D'ora in avanti tutte le partite cominciano a essere importanti e mettono in palio punti pesanti. Dobbiamo stare ancora più attenti ai dettagli che vanno a incidere sul risultato finale". 

ASSENZE E MERCATO - "Devo guardare a ciò che ho a disposizione: ciò che ho a disposizione è un qualcosa di importante che ci può permettere di vincere domani. Servirà però la prestazione e l'atteggiamento che ci ha portato fino a qui. Mi piacerebbe che domani finisse il mercato ma purtroppo non può essere così, dovremo portare i nostri calciatori alla massima attenzione per lo meno nel giorno della gara". 

Sezione: Cerignola / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 15:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print