Al termine di Foggia-Casarano 1-1, il vice-allenatore dei rossoneri Roberto Cau (in panchina per la squalifica di Ninni Corda) ha commentato il pareggio dei rossoneri: "Eravamo inguardabili, sotto tutti gli aspetti. C'è qualcuno che si dovrebbe prendere un po' di responsabilità in più. Sappiamo benissimo che abbiamo giocato contro una grande squadra, attrezzata a vincere. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, eravamo molli. Dovevamo pensarci bene, abbiamo fatto due cambi nel primo tempo che è gravissimo".

Cau sottolinea l'atteggiamento negativo dei suoi uomini: "Sono partite che possono capitare, ma non bisogna mai avere paure o timori di affrontarli. Corda era avvelenato, le sue squadre non giocano così soprattutto in casa. Calendario in discesa? Non ci sono partite facili, dipende tutto dall'atteggiamento".

Pareggio meritato, in fin dei conti: "Un 1-1 giusto, il primo tempo l'ha giocato il Casarano, il secondo noi. Non c'è niente da recriminare, se non che non l'abbiamo portata a casa dopo essere passati in vantaggio. Dovevamo migliorare subito".

Sezione: Foggia / Data: Dom 20 ottobre 2019 alle 17:27
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print