QUI FOGGIA. Nessuna novità per Ninni Corda, alla ricerca della terza vittoria consecutiva. L’allenatore sardo schiererà il solito 3-5-2, con il tandem Iadaresta-Cittadino nel reparto offensivo. Indisponibili Notaristefano, Gemmi, Maccarrone e Di Jenno, oltreché il nuovo acquisto Delli Carri.

QUI GRAVINA. Dopo il buon test amichevole casalingo di giovedì scorso contro il Bisceglie (formazione di serie C) vinto per 2 a 0, mister Loseto sembra orientato a schierare a Foggia un inedito 4-4-2. Tra i pali l'under Loliva, protetto da una difesa a 4 formata da D'Angelo (ex della partita), Silletti, Romeo e il giovanissimo Di Modugno, che sta giocando benissimo. La linea mediana formata da Correnti (altro under che in ottimo stato di forma) affiancato a Mbida, Prosi e Chiaradia. L'attacco invece sarà formato dal giovane Palermo e il giocatore più atteso della partita e cioè il bomber Santoro. Entrambi sono andati a segno nella partita contro i biscegliesi. Per Santoro inevitabilmente non potrà essere una partita come le altre, dato che per lui nativo di San Giovanni Rotondo, sarà la prima volta che affronterà la squadra per cui ha sempre tifato nello stadio in cui ha sognato di giocare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (3-5-2): Fumagalli, Anelli, Viscomi, Salines, Campagna, Staiano, Salvi, Gentile, Di Masi, Iadaresta, Cittadino. All. N. Corda.

Gravina (4-4-2): Loliva; Di Modugno, Romeo, Silletti, D'Angelo; Correnti, Mbida, Prosi; Chiaradia, Santoro, Palermo. All. V. Loseto.

Sezione: Foggia / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 10:10
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print