Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domani contro la Viterbese. Non manca nelle sue dichiarazioni un pensiero per Sinisa Mihajlovic

MIHAJLOVIC - "Doveroso da parte mia e da parte di tutti i miei colleghi rendere omaggio a una persona che ci ha lasciato prematuramente, a un uomo che ha sempre dato grosse lezioni di lealtà umana in un mondo in cui regna la falsità. Si è fatto volere bene da tutti e ha svolto la sua professione in maniera onesta e determinata". 

LA PARTITA - "Mi aspetto una partita dura e maschia, una partita nella quale noi dobbiamo assolutamente far risultato per noi stessi e per il Francavilla. Domani è fondamentale vincere e fare una grande prestazione nell'atteggiamento e nel carattere. Dobbiamo avere la voglia di mettere in campo tutto quello che abbiamo, dobbiamo avere 11 Calabro in campo". 

NESSUN PROBLEMA SPOGLIATOIO - "Non ci sono problemi tra Calabro e lo spogliatoio. Lo spogliatoio è unito e compatto, io sicuramente non avrò un bel carattere e sono intransigente ma voglio sgombrare il campo da qualsiasi illazione. I problemi della squadra sono altri, vorremmo tutti che questo periodo finisca il prima possibile perché tutti stiamo soffrendo". 

Sezione: Francavilla / Data: Sab 17 dicembre 2022 alle 16:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print