Felipe Curcio è stato uno dei migliori difensori dell'ultimo campionato di Lega Pro: il brasiliano, infatti, si è messo in mostra con la maglia della Fidelis Andria, attirando l'attenzione di numerosi club anche di categorie superiori. Il calciatore ha tanto mercato ed a confermarlo è Gianfranco Cicchetti, agente del calciatore, ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com: "Felipe ha un altro anno di contratto con la Fidelis, una società alla quale è molto legato. Durante la stagione è stato seguito da diversi club della serie cadetta, suscitando un buonissimo interesse verso di essi. Vedremo cosa ci dirà il mercato, ci sarà tutto il tempo per valutare ogni situazione che dovesse presentarsi".

Sulle voci di un interesse del Brescia: "Non posso confermare né smentire, al momento non c'è nulla. Il Brescia, così tanti altri club, lo avrà sicuramente seguito durante il campionato, ma è assolutamente prematuro e fuori luogo parlare di altro. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, non c'è fretta".

 

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte TuttoCalcioPuglia.com. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: L'INTERVISTA / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 12:32
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print