LA PARTITA “Abbiamo gioito tutti insieme, questo è un gruppo giovane e compatto a tutti i livelli, dalla squadra fino al presidente il gol nel finale è stato un gran momento di gioia. Mi è piaciuto che ci hanno creduto fino alla fine, c’è stata la voglia di raggiungere il successo. Oggi l’Alessandria era in vantaggio senza aver fatto niente. Avevamo iniziato bene, poi però dopo l’errore in occasione del primo gol abbiamo avuto delle difficoltà. Prendiamo questo risultato importante per come arrivato per come lo abbiamo raccolto”.

PRESTAZIONE INCOLORE – “Dopo il pareggio siamo andanti in tensione, l’Alessandria con poca fatica ci ha messo in difficoltà. Siamo giovani ma questo risultato è importante per il nostro percorso di crescita. Sono convinto che miglioreremo con il tempo, dobbiamo però leggere meglio alcuni momenti della gara, perché non possiamo rimettere in equilibrio un risultato senza che il risultato faccia qualcosa per creare dei problemi”.

RODRIGUEZ  “Su questo ragazzo ci hanno investito tutti, la società ed io. Per me è un giocatore importante, nelle prime due gare era squalificato e in quelle settimane ha lasciato qualcosa. Con Pablo mi sono confrontato e abbiamo definito il suo percorso, lui non deve spaccare le partite quando entra perché ha tutto per essere determinante per questa squadra. Per me vanno in campo i giocatori che ci aiutano a farci vincere le partite”.

MODULO  “Noi in settimana avevamo provato il 4-2-3-1 o il 4-4-2, sicuramente dobbiamo lavorare su questo e su come mettere in condizione i nostri attaccanti di fare gol. Oggi con le due punte siamo stati bravi a ridare vitalità a tutta la squadra. Siamo contenti di questo e lavoriamo su questa strada”.

Sezione: Lecce / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 16:18
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print