Giornata di eventi in casa giallorossa: oggi all'Acaya Golf Resort & SPA si è svolto un open day dedicato alla stampa ed a tutti gli operatori della comunicazione. Un evento utile a far conoscere più da vicino, con una prospettiva più interna, il mondo Lecce e chi lavora all'immagine del club. Durante l' open day, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha voluto commentare l'evento, ma anche la situazione del suo Lecce dopo la vittoria di Crotone.

Sull'open day: "Volevamo organizzare questo incontro per dare continuità a quell’idea che avevamo impostato nella trasferta in Olanda, per coinvolgere la stampa e far capire come il club si organizza e vive. Oggi mostriamo come vivono i giocatori, come pranzano e come si curano. E’ un modo per mostrare il nostro progetto che si basa su giovani con cui cerchiamo di costruire il nostro futuro con dei talenti da crescere”.

Sulla situazione del Lecce: "Sono contento per i risultati che arrivano ma bisogna andare oltre e capire che questo progetto sia fondato su lavoro ed impegno quotidiano. Bisogna pensare assolutamente alla sfida col Cittadella, a mio avviso una delle più complesse della stagione. È stato normale aver pagato dazio ad inizio stagione, abbiamo rinnovato tanto ed abbiamo un nuovo allenatore ed un sistema di gioco differente. Dobbiamo essere bravi a mantenere la barra dritta nei momenti difficili, ma anche nei momenti come questo, in cui le cose vanno bene. Vogliamo crescere e trovare al più presto una quadratura, sono orgoglioso della vittoria di Crotone, in cui sono scesi in campo tre ragazzi classe 2000 di nostra proprietà". 

Sezione: Lecce / Data: Gio 23 settembre 2021 alle 16:30 / Fonte: calciolecce.it
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print