Alle ore 20:45 tornerà in campo anche il Lecce ospite del Milan a San Siro. Come rivelato dal vicepresidente Liguori tramite un post sui social, ci saranno 2700 tifosi al seguito della formazione giallorossa. Un’onda d’amore pronta ad invadere, per la seconda volta in questa stagione, la Scala del calcio. Mister Liverani, durante la conferenza stampa della vigilia, ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di Majer, lo sloveno ci sarà e ,da quanto trapela, con una maglia da titolare. Agiranno a centrocampo anche Tachtsidis e Tabanelli, quest’ultimo rientrato dall’infortunio. Confermato in blocco il quartetto difensivo davanti al portiere Gabriel. In attacco, invece, ci sarà Mancosu a supporto del duo Babacar-Falco. Non convocato per infortunio Giannelli Imbula. Per la prima di mister Pioli sulla panchina rossonera, si prevede un 433 con Conti a destra, vista l'assenza per squalifica di Calabria, e Hernandez a sinistra, al centro Musacchio e Romagnoli davanti a Donnarumma. Il modulo, di zemaniana memoria, potrebbe trasformarsi in un 343 in fase di possesso con il terzino sinistro libero di creare superiorità nella metà campo avversaria. A centrocampo, Paquetà e Kessie formeranno il terzetto insieme al play Biglia. Sulla base delle prove durante la rifinitura di ieri, Leao sarà la punta centrale affiancato da Suso a destra e Rebic a sinistra. 
Le probabili formazioni:

MILAN (433): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao, Rebic. All. Pioli.

LECCE (4312): Gabriel: Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani

Sezione: Lecce / Data: Dom 20 ottobre 2019 alle 08:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print