Non contano i numeri ma l’atteggiamento. Questa in sintesi la conferenza stampa di Pasquale Marino all’antivigilia della sfida con il Lecco. Il Bari ha recuperato quasi tutti e va in Lombardia per riscattare le brutte prestazioni di Piacenza contro la Feralpisalò e del San Nicola con il Venezia.

DIFESA A TRE O A QUATTRO? – “Quello che conta è l’atteggiamento. Se è quello giusto si vincono le partite. Se lasciamo qualcosa in un campionato difficile come quello di B si hanno difficoltà. E’ tutto una conseguenza di come ci si approccia”

INFORTUNATI – “Abbiamo ancora un altro giorno ma si sono aggregati quasi tutto. Pucino ha recuperato subito, Koutsoupias e Brenno hanno recuperato, Diaw ha lavorato parzialmente in gruppo ma domani farà tutto con la squadra”.

POSIZIONE DI DORVAL – “Se si guarda il risultato si valuta sempre in una certa maniera. Con l’Ascoli e con il Brescia ha fatto una buona gara. Quando si vince le valutazioni vanno fatte in meglio. Per le caratteristiche che ha può fare il terzino o l’esterno senza problemi”.

BARI POCO DOMINANTE – “Sabato abbiamo giocato contro una dellle migliori squadre del campionato e siamo rimasti in partita fino al 90’. Abbiamo creato delle opportunità come il tiro di Ricci, quello di Aramu, quelli di Koutsoupias e Sibilli. Anche qualche episodio ci gira male. Con la Feralpi la deviazione di Di Cesare è andata dentro, quella di Tessmann sulla traversa. Se su 14 partite comunque ne abbiamo vinte solo 3 è chiaro che c’è qualche problema e ci stiamo lavorando”.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 13:00 / Fonte: antennasud.com
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print