Francesco De Cosmo, commercialista con studi a Foggia e Cerignola, ha annunciato di rappresentare un gruppo di imprenditori e professionisti interessati nell'acquisizione del Taranto FC.

”Il gruppo, forte di una consolidata esperienza nel calcio professionistico, soddisfa i requisiti di onorabilità e solidità finanziaria previsti dall'art. 20-bis NOIF“, questo è quanto si legge nella PEC in cui De Cosmo scrive e manifesta: "disponibilità a condurre una congiunta analisi della documentazione fiscale della società, previa sottoscrizione di un accordo di riservatezza (NDA)".

L’APS Taras conferma il comunicato

Di seguito, la conferma dell'APS Taras: "COMUNICATO UFFICIALE // MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RICEVUTA IN DATA ODIERNA

L’APS Taras 706 aC comunica di aver ricevuto, alle ore 11:48 di oggi 12 agosto, una manifestazione di interesse a mezzo PEC per l’acquisto delle quote del Taranto FC 1927 srl. Tale comunicazione era indirizzata alla nostra associazione e all’indirizzo PEC della Consultrust srl, società fiduciaria mandataria delle quote del socio di maggioranza.
Fermo restando che l’associazione si prodigherà sin da subito nel prendere contatti con i soggetti che hanno inviato la manifestazione di interesse, si rileva che l’azione di inoltrare comunicazioni private di questo tipo affinché diventino pubbliche ha il solo obiettivo di sabotare prontamente ogni potenziale trattativa di compravendita"
.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 12:50
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print