La protagonista sul mercato che non ti aspetteresti: la Team Altamura, nonostante le problematiche strutturali legate all’impianto sportivo, opera alacremente per consegnare al tecnico De Candia una rosa che possa ben figurare nel corso del prossimo campionato, cercando di spingersi oltre rispetto a una tranquilla permanenza.

Tra nuovi arrivi e riconferme, sono 13 per ora le operazioni condotte in porto dalla società: spiccano, nel dettaglio, gli ingaggi di gente del calibro di Lanzolla in retroguardia, di Biason in mezzo al campo e di Palmisano sulla fascia, senza dimenticare la prosecuzione del rapporto con Guadalupi e Croce, capaci di fornire qualità ed esperienza al gruppo.

Dopo Ferragosto, la società opererà soprattutto sul fronte under, dopo di che toccherà a De Candia impostare al meglio una rosa che, con tutta probabilità, non si accontenterà di una semplice salvezza.

Team Altamura (all. De Candia, nuovo)

Acquisti: Zinfollino, p (Bitonto); Cannito, d (United Sly); Pantano, d (Nardò); Lanzolla, d (Fidelis Andria); Biason, c (United Sly); Palmisano, c (Casarano); Aperi, a (Union Feltre): Tedesco, a (Fidelis Andria).

Confermati: Casiello, d; Scarimbolo, d; Lucchese, c; Guadalupi, c; Croce, a.

Sezione: ALTAMURA / Data: Sab 15 agosto 2020 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print