Banda si presenta in sala stampa per commentare la gara contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni:

Stai tornando quello di un tempo? “Ho avuto diversi infortuni che mi hanno tenuto lontano dal camp. Sto migliorando giorno dopo giorno. Il mister mi sta aiutando per tornare quello di prima. Lo sto facendo partita dopo partita”

Ti manca il gol? “Voglio fare il mio lavoro, tirare il più possibile per segnare. Voglio continuare così”

Come giudichi la tua partita? “Questa partita non è stata semplice. Non sono ancora al 100%. Voglio cogliere ogni opportunità per giocare. Il mister mi spinge per tornare quello di un tempo”

È mancato il coraggio? “La prima parte abbiamo avuto il controllo della partita, poi è venuto fuori l’avversario. Non abbiamo mai mollato”

Sulla necessità di trovare la porta: “Fa parte del calcio. Noi proviamo a fare gol, ognuno di noi vuole segnare. Continuiamo a provarci e a calciare sempre più”

Su entrambi le fasi: “Quando il mister mi dà l’opportunità, ci dà sempre consigli. Attaccare e rientrare quando necessario”

Sulla finalizzazione: “Questo capita perché cambiamo attaccante ogni volta. Dobbiamo adattarci su chi abbiamo davanti. Dobbiamo spingere e attaccare a vicenda. I gol arriveranno”

Sezione: Serie A / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 17:57
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print