Per Bright Addae, talentuoso centrocampista di origini ghanesi, è giunto finalmente il momento di staccare un po' la spina e di dedicarsi agli affetti. Il mediano, che quest’anno ha indossato la maglia del Bitonto risultando uno dei migliori della stagione neroverde, sta trascorrendo la pausa estiva nella sua madrepatria. 

L’ex calciatore di Ascoli e Juve Stabia, con cui ha raccolto 160 presenze in Serie B, ha dimostrato con un semplice gesto il suo attaccamento ai colori bitontini. Nonostante abbia trascorso soltanto metà stagione nella città del barese, infatti, si è fatto immortalare in uno scatto con addosso i colori neroverdi e al suo fianco compaiono altri connazionali con la stessa identica casacca. 

"I colori neroverdi del Bitonto arrivano sino in Ghana, nel continente africano, grazie al nostro Bright Addae!", è stato il commento affidato ai social dal profilo ufficiale dell'U.S. Bitonto Calcio. 

Tra Addae e la piazza bitontina si è creato un forte legame che, nelle prossime settimane, potrebbe essere utile alla dirigenza per cercare di rinnovare l’accordo con l'ex Ascoli anche per la prossima stagione sportiva. Il calciatore, infatti, è già finito nel mirino di alcuni club di Serie D, pronti ad assicurarsi le sue prestazioni nel caso decidesse di abbandonare Bitonto. Su tutte primeggia la Casertana: il direttore sportivo Degli Esposti ha già sondato la pista che porta al ghanese e starebbe lavorando per regalare un autentico gioiello al club campano. Il Bitonto, tuttavia, difficilmente si priverà di un pezzo così pregiato del suo roster.

Sezione: Serie D / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 15:00
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print