Nella conferenza stampa pre-gara in vista della difficile trasferta a Fasano, hanno parlato i giocatori del Gravina Andrea Basanisi e Jacopo Russo, che hanno condiviso le loro sensazioni e le aspettative per l’incontro.

Andrea Basanisi ha commentato:

“Dopo la partita di domenica ci siamo ricompattati e abbiamo lavorato bene durante la settimana per correggere gli errori. Sappiamo che durante una stagione possono esserci momenti difficili, ma questo non cancella il percorso che stiamo facendo. Domani ci aspetta una gara dura contro una grande squadra, ma siamo pronti a scendere in campo con la giusta mentalità per offrire una grande prestazione. Per quanto riguarda le voci di mercato, resto a Gravina anche se avevo altre opportunità”.

Anche Jacopo Russo ha espresso il suo punto di vista:

“Martedì eravamo un po’ demoralizzati dal risultato di domenica, ma la festa era già programmata per il giorno successivo. Questa settimana abbiamo lavorato e ci siamo organizzati proprio in vista della festa. A prescindere dal risultato, il nostro impegno è sempre onorare la maglia e dare il massimo per la squadra. Puoi vincere o perdere, ma l’importante è sempre dare tutto in campo. Domenica, purtroppo, abbiamo sbagliato l’approccio contro i nostri diretti avversari e dobbiamo riscattarci”

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 16:20
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print