Alla vigilia della trasferta di Pompei, il responsabile dell’area tecnica del Gravina, Gabriel Maule, ha parlato in conferenza stampa del momento gialloblù e delle sensazioni in vista del match:

“La partita di domani va affrontata con grandi motivazioni per dare continuità alla nostra striscia positiva, ma con la consapevolezza di affrontare una squadra forte in tutti i reparti. Ci vorranno attenzione, umiltà e coraggio: dobbiamo entrare in campo determinati.”

Maule ha poi commentato le ultime mosse di mercato:

“In settimana è arrivata la rescissione con Isma e l’innesto di un difensore centrale di caratura, che va a rinforzare un reparto fondamentale per il nostro gioco. Ritrovando compattezza difensiva possiamo ripetere prestazioni come quella di domenica. Riportare entusiasmo a Gravina era una delle priorità e ci stiamo riuscendo.”

A chiudere la conferenza, le parole del portiere Edoardo Colzani:

“Vogliamo continuare su questa strada. In settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti. Domenica scorsa la coreografia dei nostri tifosi è stata bellissima: ci ha dato una grande spinta. Domani giocheremo anche per loro, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti.”

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 18:13
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print