L'attaccante del Manfredonia, Paolo Carbonaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole.

Sul rendimento: "La cosa che ci serviva più di tutte era la vittoria, ci tenevamo e siamo contenti che sia arrivata con una bella prestazione".

Sui cambi allenatore: "Mi era dispiaciuto per mister Cinque quando era andato via, perchè avevamo intrapreso un percorso un anno prima. Come mi è dispiaciuto per Panarelli. Quando gli allenatori vengono mandati via significa che le cose non vanno bene e a noi dispiace".

Sull'esperienza con Panarelli: "A volte nel calcio non è facile dare risposte. Noi abbiamo cercato di seguirlo in tutto e per tutto. Quando c'è un cambio allenatore è sempre complicato, poi in quel periodo si è giocato il turno infrasettimanale e Panarelli non ha avuto la settimana tipo per preparare i match".

Sulla prossima partita col Brindisi: "Io guardo sempre le rose delle squadre che andiamo ad affrontare e sappiamo com'è composto il Brindisi. Ci aspettiamo un ambiente caldo".

Sul rigore tirato: "Non farei un pallonetto perchè non mi appartiene, di solito guardo il portiere e scelgo un lato. Ci vuole tanto coraggio per fare un lob".

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 15:40
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print