Intervenuto ai microfoni di Antenna Sud 85, l'ex calciatore del Nardò Pietro Stranieri ha parlato del suo presente: "Sono tranquillissimo, chiaramente il calcio è così. Ci sono periodi e periodi, però dalla mia io penso sempre a farmi trovare pronto. So che posso dare il mio contributo, nonostante tutto".

A Nardò Stranieri ha dato tanto: "Ho avuto la fortuna di lavorare in un ambito familiare, ringrazio il Nardò perché in questi anni mi sono sentito come a casa mia. Spero nel mio piccolo di aver lasciato un ricordo positivo, questa è una piazza esigente ma che ti dà tanto. Sarò sempre legato a loro".

Quale sarà il futuro del difensore? "Sto valutando un po' tutto, spero di trovare un ambiente simile a quello granata. Sono del parere che per fare bene bisogna stare con le persone giuste e sentirsi a casa. Per ora ho un paio di richieste, vorrei rimanere in Serie D perché non si finisce mai di sognare. Valutiamo tutto, sono un ragazzo umile che pensa al lavoro e qualsiasi sia la mia scelta ci metterò me stesso. Danucci al Bisceglie? Ci sono già stato, 4/5 anni fa. Parliamo di una bella piazza, dove si vive di calcio. Nella vita mai dire mai".

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 agosto 2021 alle 21:15
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print