Rese note le designazioni arbitrali per il 17esimo turno di campionato di Serie D/H.

Ad aprire il quadro Afragolese – Francavilla, affidata alla direzione di Riccardo Teodoli della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Marco Mirabella di Acireale e Marco Garofalo di Palermo.

Per Barletta – Nardò, l’arbitro designato è Giorgio D’Agnillo di Vasto, con Matteo D’Orazio di Teramo e Marco Palazzo di Campobasso nel ruolo di assistenti.

La sfida tra Pompei e Fidelis Andria sarà diretta da Lorenzo Carlo Ferroni di Fermo, assistito da Angelo Celestino di Reggio Calabria e Cristian Puddu di Ozieri.

In Ferrandina – Heraclea, il fischietto sarà quello di Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia, con Michele Larosa e Giuseppe Piccolo, entrambi della sezione di Vibo Valentia.

Per Manfredonia Calcio – Acerrana, la direzione di gara è stata affidata a Niko Pellegrino di Teramo, affiancato da Niccolò Agostino di Roma 1 e Matteo Di Meo di Parma.

Martina – Puteolana sarà arbitrata da Stefano Laugelli di Casale Monferrato, con Giuseppe Bono di Torino e Luca Pongan di Biella.

A dirigere Paganese – Fasano sarà Juri Gallorini di Arezzo, assistito da Matteo Lauri di Modena e Paolo Camilli di Roma 1.

Per Real Normanna – Gravina, designato Leonardo Cipolloni di Foligno, con Roberto Lembo di Valdarno e Paolo Cutillo di Nichelino.

Chiude il quadro Sarnese – Francavilla, affidata a Antonio Atanasov di Verona, che sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Panella di Ciampino e Domenico Colonna di Vasto.

Sezione: Serie D / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 11:35
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print