Come anticipato dalla nostra redazione l'avventura di Imperio Carcione sulla panchina dell'Heraclea era ai titoli di coda. Il club foggiano ha ufficializzato l'esonero:

L' Heraclea Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Imperio Carcione.

La decisione arriva al termine di un periodo nel quale la società ha continuato a rinnovare piena fiducia al mister, nonostante una serie di risultati negativi consecutivi e prestazioni che, purtroppo, non hanno rispecchiato le aspettative e gli obiettivi prefissati. 

Nel corso del suo mandato, la squadra ha fatto registrare sei sconfitte e una sola vittoria, un rendimento che non ha consentito di invertire la rotta.

In questi mesi la società ha sempre messo a completa disposizione dell’allenatore ogni risorsa possibile, accogliendo e assecondando tutte le richieste sul mercato e condividendo ogni scelta tecnica esclusivamente per il bene della squadra e del progetto sportivo, confermando pieno sostegno e fiducia fino all’ultimo.

Purtroppo, nonostante l’impegno profuso da tutte le parti coinvolte, i risultati sperati non sono arrivati e la società, dopo attente valutazioni, si è vista costretta a prendere questa difficile decisione nell’interesse dell'intera squadra. 

Tutta la società desidera ringraziare mister Imperio Carcione per la professionalità, la dedizione e il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera.

Sezione: Serie D / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 16:11
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print