Intervenuto nel corso di Rossoblu 85, il diesse del Taranto Montervino ha parlato delle voci di mercato riguardante la squadra ionica: "Ferrara e Civilleri non sono due giocatori in uscita. Sono stimati da tanti club ma non abbiamo intenzione di peggiorare la squadra. Ferrara è a Taranto da quattro anni, sta disputando un ottimo campionato e l'anno prossimo in Serie B potrebbe essere ancora under. Per noi, però, ha un valore importante e ha un contratto triennale: qualora le cose non dovessero mutare rimarrà qui. Civilleri veniva considerato da tutti un dilettante, invece si sta dimostrando all'altezza della Serie C: qualche ‘santone’ dovrebbe fare attenzione prima di parlare. Per Marco riceviamo richieste da squadre blasonate, ma per noi è incedibile”.

Il diesse parla anche del mercato in entrata: "Con il ritorno di Guastamacchia, verrà tolto dalla lista Diaby. Al momento ci sono 24 giocatori più Tomassini e Cannavaro: il primo è un 2002 mentre Cannavaro ha un contratto di addestramento tecnico. Per effettuare operazioni in entrata, dovremmo mandare via qualcuno. Valutiamo delle operazioni, siamo attenti e vigili qualora si dovessero presentare delle opportunità. Non vogliamo ledere alle prestazioni della squadra". 

In casa Taranto focus sulla gara di domenica con la Paganese: “Ferrara rientrerà presto col gruppo, Riccardi è in bilico per domenica mentre per Granata c'è da aspettare ancora un pò. Speriamo di poter contare sui giocatori a oggi ancora positivi al Covid”. 

Sezione: Taranto / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 12:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print