Amichevole frizzante e ricca di diversi spunti interessanti tra Fidelis Andria e Barletta: finisce 2-2 il derby della Bat disputato a porte chiuse allo stadio Massa di San Giovanni Rotondo. 

Subito in campo per gli azzurri l'ultimo arrivato Sipos, diverse le riconferme rispetto alla passata stagione in casa biancorossa. Subito diverse occasioni per parte, ma a passare in vantaggio è la formazione di Cudini: al 22' tiro angolato ed efficace di Ciotti, imparabile per Campisi: Andria in vantaggio. Il Barletta però continua a tenere un atteggiamento propositivo e pressa, trovando poi il pareggio al 42'. Calcio di punizione dalla distanza, conclusione diretta dell'ex Lattanzio che trafigge Bucosse. 1-1

Nella ripresa immediato raddoppio degli uomini di Farina. Al 49' è un tiro a giro di Loiodice a gonfiare la rete azzurra al termine di una buona ed insistita azione. Al 52' Pignataro sfiora il tris: punizione e traversa centrata in pieno. Si mette in mostra tra gli azzurri anche Messina: buona l'occasione capitata all'80', che costringe Tucci agli straordinari, palla in corner. Pareggio finale della Fidelis all'88': incornata di testa vincente da parte di Sorrentino. Il derby finisce così 2-2, in attesa di ulteriori novità dal mercato.

Sezione: Andria / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 19:44
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print