Si apre con un messaggio di fratellanza rivolto ai tifosi fasanesi la lettera aperta del presidente del club biancazzurro Ivan Ghilardi. Nella lunga missiva rivolta ai sostenitori, il numero uno del Fasano condanna fermamente gli episodi avvenuti domenica scorsa al ‘Vito Curlo’ al termine del match contro la Fidelis Andria e invita il popolo biancazzurro a “non aver paura”, come si legge nella lettera. “Quello che questi ‘pseudo-tifosi’, che ben poco hanno a che fare con il tifo, hanno provato a fare è quello di creare paura, ma voi non abbiate paura di venire allo stadio dopo quello che è successo, non avviate paura di far venire i vostri figli allo stadio, non abbiate paura di sostenere il Fasano, in casa e fuori”, scrive Ghilardi.

Il patron del Fasano, dunque, incoraggia i propri tifosi a supportare la squadra non solo nel prossimo match contro il Savoia ma anche “in tutto il campionato, perché tutti dovranno aver paura della nostra ondata biancazzurra che inonderà i loro stadi, che inonderà i loro cuori, che sovrasterà i loro colori, perché noi siamo uomini e non abbiamo bisogno della violenza per imporci, ma semplicemente della mentalità”.

Ghilardi conclude il proprio messaggio con un abbraccio ai tifosi e un invito a continuare a cavalcare l’entusiasmo biancazzurro.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 19:15 / Fonte: Lorenzo Ruggieri
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print