A seguito di quanto accaduto oggi al termine della gara tra Fasano e Fidelis Andria, il presidente Luca Vallarella e i soci si dissociano e condannano fermamente ogni atto di violenza dentro e fuori dal campo. Si tratta di fatti che danneggiano l’immagine della Fidelis Andria e non rispecchiano in alcun modo i valori morali, etici e comportamentali che la Società intende trasmettere. 
Per quanto riguarda gli scontri, la ricostruzione reale dei fatti sarà eseguita dalle autorità competenti nelle opportune sedi nei confronti dei responsabili a tutela dei nostri tesserati e di tutti i tifosi che sono stati accusati ingiustamente di tale episodio deplorevole. 
E’ importante sottolineare che ciò che è successo non ha nulla a che fare con lo sport, il calcio e il tifo autentico che contraddistingue la piazza andriese. La Società si impegna a collaborare pienamente e a garantire, come sempre, che fatti di questo genere non accadano mai più. Il calcio deve essere solo una festa nel rispetto di tutti.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 23:20
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print