Il tecnico del Casarano, Vito Di Bari, ha commentato con rammarico la sconfitta interna contro il Foggia, maturata per 2-0 al “Capozza”:

“È una sconfitta che brucia, perché arrivava in un momento in cui la squadra stava bene e aveva trovato continuità. Abbiamo affrontato un Foggia organizzato, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni avute, mentre noi non siamo riusciti a concretizzare quanto costruito.”

Il tecnico rossazzurro ha poi analizzato la prestazione della sua squadra:

“Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo nella gestione del pallone e siamo stati poco cattivi negli ultimi metri. Quando non riesci a dare ritmo, poi diventa difficile rimetterla in piedi. Nella ripresa abbiamo provato a reagire, ma ci è mancata lucidità. Ci prendiamo questa sconfitta come un passo falso che deve servirci da lezione.”

Infine, un pensiero rivolto al prosieguo del campionato:

“Non dobbiamo dimenticare quanto di buono abbiamo fatto finora. Il gruppo lavora con serietà e questa partita non cancella il nostro cammino. Da domani si riparte con la stessa determinazione: il campionato è lungo e il Casarano deve restare nelle posizioni che merita.”

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 17:08
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print