Prime parole di Salvatore Molina da calciatore del Bari. Nessuna preferenza in primis sul ruolo. Cosi in conferenza stampa: "A me piace giocare, prima del ruolo. Principalmente a centrocampo, anche se negli anni ho giocato più da esterno. Essendo stato di proprietà dell'Atalanta ho comunque girato l'Italia per più destinazioni e questo ha aiutato. Il mio arrivo in Puglia? A Monza ero ai margini, fuori rosa. Il direttore Polito mi ha allora voluto qui, perché ho sempre voglia di giocare e allora ho colto al volo questa occasione. Sono in scadenza e partita dopo partita cercherò di meritarlo il rinnovo. Il gol? Si, è un mio limite, quello di farne pochi. Ma ho altre caratteristiche". 

Ritrovato Benali: "Quella con lui è una coppia che si è costruita a Crotone. Io ero mediano, lui esterno. Io domani in campo? Non spetta a me decidere, io sono professionista. Barletta e Foggia? Rispetto a dieci anni fa sono un ragazzo più maturo e consapevole dei miei mezzi. Venezia? Il tempo per preparare la gara è poco, abbiamo iniziato solo ieri. Comunque è una squadra molto forte, fisica e che sa cosa fare. Sarà una partita difficile. La B è molto e molto equilibrata a livello generale". 

E ancora: "Giocheremo ogni partita al massimo e poi si vedrà fino alla fine dove arriveremo. Obiettivo mio? Voglio giocare ogni volta e dare qualcosa in più e rimanere in alto. Vorrei tornare in Serie A e confermarmi li perché sin ora sono stato solo una comparsa". 

Sezione: Bari / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 17:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print