Va a caccia del poker il Bari di mister Vivarini, che, dopo i trionfi collezionati contro Picerno, Cavese e Ternana, si prepara a scendere in campo al "Partenio-Lombardi" contro l'Avellino del neo arrivato Capuano (subentrato in settimana all'esonerato Ignoffo). Un impegno ostico su un campo storicamente complicato per i biancorossi, lanciati ad alta velocità verso le primissime posizioni della classe. Emergenza infortuni per il tecnico barese, costretto a lasciare a casa, in vista della trasferta in terra irpina, tanto Antenucci quanto Scavone; pronti al loro posto Ferrari Schiavone, schierato al fianco di Bianco e Awua (scelto a sua volta come sostituto dello squalificato Hamlili). Nessun problema -al contrario- in casa biancoverde, con tutti gli effettivi regolarmente convocati. Arbitro dell'incontro il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Zampese e Moro. Fischio di inizio fissato per le ore 15:00. 

Di seguito, le probabili scelte dei due allenatori: 

AVELLINO (3-5-2): Abibi; Zullo, Laezza, Morero; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Micovschi; Albadoro, Charpentier. Allenatore: Capuano.

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Bianco, Schiavone, Awua, Costa; Ferrari, Simeri. Allenatore: Vivarini. 

Sezione: Bari / Data: Dom 20 ottobre 2019 alle 08:50
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print