In territorio murgiano è tempo di una grande sfida per il Bitonto di Loseto che apre le porte del "Città degli Ulivi" al Cerignola di Pazienza che non perde ormai da diversi turno. Insomma, entrambe si sono rilanciate per la griglia play-off e solo dopo le 15.00, fascia oraria del calcio d'inizio, potremmo saperne in più in merito alla contesa. Al momento sono state rese note le formazioni ufficiali, con mister Loseto che punta sulle certezze dando spazio alla formazione prevista alla vigilia, che vede Nocerino tra i tre di difesa, mentre in attacco Lattanzio e Palazzo. Modulo speculare per Pazienza con Amoabeng terzino e Russo che va a far compagnia ad Achick e Malcore nel tridente offensivo. Torna Amabile dal primo. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

U.S. BITONTO (3-5-2): Zinfollino; Nocerino, Petta, Colella D.; Colella S., Mariani, Biason, Montinaro, Tarantino; Palazzo, Lattanzio. A disp.: Matera, Piarulli, Di Modugno, Passaro, Milani, Nannola, Taurino, Tedesco, Esposito.  All.: Loseto.

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Chironi; Ciafardini, Manzo, Silletti, Amoabeng; Amabile, Esposito, De Cristofaro; Achik, Malcore, Russo. A disp.: Fares, Acampora, Spinelli, Barrasso, Nardella, Salvemini, Godano, Verde, Tedesco. All.: Pazienza.

Sezione: BITONTO / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 14:30
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print