Torna la Serie C, il 2023 del Cerignola comincia dal "Partenio" di Avellino, avversario il Giugliano. La gara d'andata, vinta 1-0 grazie alla rete di Malcore al 93', regalò agli ofantini i primi tre punti tra i professionisti. La gara tra le due rivelazioni di questo campionato è in programma oggi alle ore 17:30.

QUI GIUGLIANO. I ragazzi di Di Napoli sono a tre lunghezze dall'Audace, ghiotta dunque la chance di agguantare i pugliesi in classifica. Ci sono però diverse assenze tra le fila dei campani: oltre agli squalificati Biasiol e Oyewale, mancano all'appello gli infortunati De Rosa, Rizzo e D'Alessio. È difficile ipotizzare l'undici del Giugliano, praticamente ogni domenica diverso rispetto a quello di una settimana prima. Tuttavia dovrebbe trattarsi di un 3-5-2. Probabile che il neo arrivato Lorenzo Sorrentino, ex attaccante della Gelbison, parta dalla panchina.

QUI AUDACE CERIGNOLA. Modulo speculare per Pazienza. Non dovrebbero esserci particolari defezioni. In difesa Capomaggio potrebbe essere affiancato da Ligi e Blondett. Langella in mediana, Tascone e Sainz Maza le probabile mezzali. Russo e Achik potrebbero ricoprire le fasce laterali, D'Andrea e Malcore la probabile coppia d'attacco.

PROBABILI FORMAZIONI
Giugliano (3-5-2): Sassi; Berman, Zullo, C. Poziello; Iglio, Gladestony, Felipe, R. Poziello, Gomez; Salvemini, Piovaccari. All. Di Napoli. 

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Blondett, Capomaggio, Ligi; Achik, Tascone, Langella, Sainz Maza, Russo; Malcore, D'Andrea. All. Malcore.

Arbitro: Longo di Cuneo.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 07 gennaio 2023 alle 09:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print