Il Foggia si prepara all'esordio casalingo con il Potenza. In conferenza stampa, Michele Rocca ha parlato delle motivazioni che l'hanno convinto a ritornare in terra dauna e del percorso dei rossoneri: "Ho deciso subito di tornare a Foggia, nonostante ci fossero altri club interessati - riporta foggiacalciomani.com - la presenza di Zeman e l’ambizione della nuova società hanno inciso tanto sulla mia scelta. Il club mi ha voluto fortemente e giocare in rossonero è anche una sfida personale“.

Il calciatore è tornato a parlare anche della sfida col Monterosi: "È stata una partita difficile, loro l’hanno impostata sulla cattiveria e si chiudevano bene in difesa. Noi dobbiamo assimilare al meglio, e cercare di mettere in campo, il calcio che vuole il mister. Ci vuole tempo, siamo più di 20 ragazzi che non hanno mai giocato insieme“.

Rocca ritrova nella squadra Alessio Curcio che sembrava in procinto di lasciare Foggia: “Quest’anno pratichiamo un calcio più offensivo e propositivo. Io e Curcio cerchiamo di dare il massimo, ci intendiamo molto". 

Sezione: Foggia / Data: Ven 03 settembre 2021 alle 08:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print