Si gioca oggi pomeriggio alle 14:30, presso lo stadio "Italia", il recupero della 16a giornata del girone H di serie D, tra i padroni di casa del Sorrento e la Fbc Gravina. I campani vengono dalla sconfitta subìta domenica scorsa a Molfetta, i pugliesi invece hanno strappato un prezioso pareggio in trasferta a Fasano, mostrando una buona reazione dopo la disfatta casalinga di dieci giorni fa contro il Brindisi. La conduzione dell'incontro sarà affidata all'arbitro Filippo Balducci di Empoli, assistito da Matteo Della Monica di La Spezia, e Massimiliano Moretti di San Benedetto del Tronto.

COME ARRIVA IL SORRENTO - Il tecnico dei costieri sembra orientato ad operare diversi cambi rispetto a tre giorni fa, tra centrocampo e attacco, mentre lascerà invariata la difesa a tre. Nella linea mediana ci dovrebbero essere tre novità, Basile, Camara e Cassata, mentre in avanti a fare coppia con Liccardi potrebbe toccare a Gargiulo.

COME ARRIVA IL GRAVINA - La formazione di Gaburro, è sempre alla ricerca del gol e dei tre punti, che non arrivano ormai da più di due mesi, e per oggi il tecnico veneto proverà in attacco la coppia inedita, formata da Cappiello, che ha fatto benissimo a Fasano, e il veloce Gjionaj. A centrocampo Agresta ritornerà in cabina di regia, mentre in difesa, al posto dell'infortunato Perez si sarà il rientro di Gilli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sorrento (3-5-2):Scarano;
Fusco, Cacace, Masullo;
Basile, Camara, Mezavilla, La Monica, Cassata; Liccardi, Gargiulo.
All. G. La Scala

Fbc Gravina (3-5-2): Pagkratis;
Dentamaro, De Gol, Gilli;
Chiaradia, Messori, Agresta, De Feo, Bisconti;
Gjionaj, Cappiello.
All. M. Gaburro

Sezione: GRAVINA / Data: Mer 24 marzo 2021 alle 08:10
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print