In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Lecce Massimo Coda ha ripercorso la passata stagione, proiettandosi verso il nuovo campionato: “I rimpianti sono tanti, cerchiamo di imparare da quegli errori. Siamo stati poco equilibrati come squadra e l’abbiamo pagata: va bene segnare tanto, ma non si possono prendere tanti gol...La nuova stagione? Giocherò da solo, senza partner, dovrò gestire i movimenti: sarà più dispendioso, ma l’ho già fatto a Benevento. L’importante sarà fare gol, se no è finita!"

Sul futuro, Coda si esprime così: “Ho l’ultimo anno di contratto, avere delle certezze da questo punto di vista mi farebbe stare più tranquillo e pensare solo al campo. E’ normale per chi ha la mia età, spero di trovare una soluzione col Lecce che faccia bene a tutti. Qui sto bene, potrei finire a Lecce la mia carriera”.

La ricetta per vincere in Serie B? Ecco la risposta del centravanti: “La solidità difensiva. Se prendi pochi gol, vinci di sicuro. Perchè le squadre di qualità prima o poi il gol lo fanno sempre e noi siamo una di quelle”.

Sezione: Lecce / Data: Lun 02 agosto 2021 alle 14:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print