Il Fasano alza l’asticella in vista della prossima stagione. La società del presidente Ivan Ghilardi, attraverso il lavoro costante del direttore sportivo Antonio Montanaro, è già al lavoro per costruire una squadra competitiva. Nelle ultime settimane sono stati avviati diversi contatti di mercato, tra cui spicca un nome che accenderebbe l’entusiasmo della piazza biancazzurra.

Secondo quanto raccolto da Antenna Sud, il Fasano ha infatti avviato i primi contatti con l’entourage di Nicola Loiodice, stella del Casarano e autentico fuoriclasse della categoria. I rapporti si sarebbero intensificati nelle ultime ore, a testimonianza dell’interesse concreto da parte del club.

Sebbene al momento non si possa parlare di una trattativa avviata — anche perché Loiodice incontrerà a breve la dirigenza del Casarano per valutare un’eventuale permanenza in Serie C — nei prossimi giorni la società biancazzurra dovrebbe formulare una proposta ufficiale. Solo allora si potrà capire se l’operazione potrà realmente decollare.

Il tentativo di portare Loiodice al “Vito Curlo” è un segnale chiaro: il Fasano vuole allestire una rosa di altissimo livello. La programmazione è partita con largo anticipo e l’obiettivo è quello di vivere una stagione da protagonisti.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 11:37
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print