Si apre una nuova pagina di storia per il Foggia. Nella giornata di oggi, infatti, è stato siglato l'atto preliminare per il passaggio del club dalle mani di Nicola Canonico a quelle di Gennaro Casillo, figlio del celebre "re del grano" Pasquale, e Giuseppe De Vitto, i quali condividono anche la gestione dell'Heraclea nel Girone H di Serie D.

GLI AGGIORNAMENTI LIVE

21.45 - Ora è ufficiale: siglato l'atto preliminare tra Canonico e il duo Casillo-De Vitto. Dopo i consueti tempi tecnici, il club cambierà definitivamente proprietà

16.48 – Sarebbe ormai in dirittura d’arrivo il passaggio di proprietà del club rossonero. L’accordo potrebbe essere ratificato a breve

15.00 – Nonostante il ritardo dovuto alla decisione sulla cifra di accollo della debitoria, filtra ottimismo per il passaggio del club a Casillo e De Vitto.

13.19 - E' appena arrivato Nicola Canonico. Presenti anche Sario Masi, in rappresentanza della Fondazione “Capitana per lo Sport”, insieme al presidente della fondazione, Aristide Guerrasio, e all’avvocato di Casillo De Rossi. Potrebbe essere oggi la giornata decisiva: c’è attesa per la firma del contratto preliminare per l’acquisto del Foggia.

12.25 - Dal notaio Pascucci si presentano Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto; assente Nicola Canonico.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 20:30
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print