Ora è ufficiale. Lo Squinzano, squadra che milita nel campionato di Promozione, piazza il colpo da 90 del suo calciomercato invernale. Infatti, è ufficiale l'arrivo del fantasista Nicola Strambelli, appena svincolatosi dal Canosa. La squadra bianconera, che nel pomeriggio aveva preannunciato il colpo con un post sui social raffigurante un cappello da mago, ha battuto anche la concorrenza del Taranto. Di seguito il comunicato ufficiale:

| 𝐈𝐋 “𝐌𝐀𝐆𝐎” 𝐄` 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐎𝐍𝐄𝐑𝐎! 🪄

Lo Squinzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicola Strambelli, classe 1988, conosciuto nell’ambiente calcistico come “Il Mago”.

Trequartista mancino di grande esperienza e assoluto valore, Strambelli vanta oltre 400 presenze in carriera e più di 100 gol e assist, maturate tra i professionisti. Nel suo percorso ha vestito maglie prestigiose come Bari, Reggina, Taranto, Matera, Potenza, Lecco, Fidelis Andria, Cerignola, Arezzo, Molfetta, Casarano, Monopoli, Noicattaro, Sorrento, Barletta 1922 e Canosa Calcio.

Proprio con il Barletta 1922 è stato protagonista assoluto la scorsa stagione conquistando campionato e Coppa Italia di Eccellenza, realizzando 21 gol e 16 assist, numeri che certificano il suo impatto decisivo e la sua leadership.

Un’operazione fortemente voluta dal Presidente Gino Cocciolo e dalla società, che nelle ultime ore, ha permesso allo Squinzano Calcio di superare la concorrenza di più squadre di categoria superiore, tra cui anche il Taranto, assicurandosi un colpo fuori categoria, simbolo delle ambizioni del club e della ferma volontà di centrare l’obiettivo prefissato.

Benvenuto a Squinzano “Mago” 🪄

#animaecuore

Sezione: Primo piano / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 21:43
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print