Il Gravina strappa un prezioso pareggio sul difficile campo dell’Heraclea, chiudendo sul 2-2 una gara combattuta e ricca di emozioni. Una partita rimasta in bilico fino all’ultimo minuto, nella quale i murgiani hanno saputo reagire nei momenti più complicati.

Al termine dell’incontro, il tecnico Nicola Ragno ha analizzato così la prestazione dei suoi:

«È stata una partita incerta fino all’ultimo. In alcuni frangenti l’ago della bilancia sembrava pendere dalla parte dell’Heraclea, ma siamo stati bravi a reagire, trovando il pareggio e, da quel momento, abbiamo anche pensato di poterla vincere»

Parole di elogio per il gruppo, chiamato a una prova di grande sacrificio:
«Devo fare i complimenti a tutti i miei giocatori. Non era semplice giocare su un campo così difficile contro una squadra così forte. La reazione del gruppo è stata davvero importante. È un pareggio che possiamo tenerci stretto».

Qualche rammarico resta per l’episodio del primo gol subito:
«Siamo stati ingenui, quel gol potevamo evitarlo. Sono situazioni che analizzeremo martedì. In un campionato così difficile ed equilibrato le partite si vincono sbagliando di meno».

Infine, uno sguardo al futuro e alla gestione della rosa:
«Dobbiamo guardare in casa nostra e continuare a lavorare per migliorare, cercando di recuperare tutti gli uomini possibili. Oggi ci sono state assenze importanti che avrebbero potuto farci affrontare la gara in maniera diversa».

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 gennaio 2026 alle 23:38
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print