Alla vigilia della sfida casalinga contro il Gravina, mister Pino Montanaro ha parlato della preparazione della squadra e delle ambizioni dei biancorossi.

«Vorrei ringraziare la proprietà per questo attestato di fiducia – ha dichiarato Montanaro –. Da giovedì stiamo lavorando con i ragazzi per trovare la giusta quadratura e arrivare carichi alla sfida contro il Gravina».

Il tecnico ha poi voluto ricordare il contributo di chi lo ha preceduto: «Se sono qui è anche grazie a Compierchio. In quel periodo abbiamo fatto un bel ruolino di marcia, e con entusiasmo siamo tornati. Qui non si tratta di chi sia primo o secondo allenatore, ma di trovare subito i risultati».

Montanaro ha grande rispetto per l’avversario: «Il Gravina è una squadra forte, allenata da un tecnico importante come Nicola Ragno. Dobbiamo prestare attenzione a ogni dettaglio: ci sono tanti giocatori di qualità. Noi ci stiamo preparando al massimo e vogliamo portare a casa i tre punti».

Infine, il mister ha sottolineato l’importanza del lavoro e della motivazione: «L’unica ricetta è il lavoro. I ragazzi si sono messi completamente a disposizione. Dobbiamo condividere insieme questo progetto e chiedo loro il massimo rispetto per la maglia, ma non ho alcun dubbio, considerando il valore morale dei ragazzi. Ci vogliono giocatori che sudino la maglia e siano motivati».

La squadra dell’Heraclea arriva al match carica e determinata, pronta a sfidare un Gravina che promette battaglia sul campo di casa.

Sezione: Serie D / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 10:36
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print