Archiviato l'esonero del tecnico Imperio Carcione, ora la guida della panchina dell'Heraclea passa ufficialmente a mister Giuseppe Montanaro. La società foggiana ha fatto sapere di aver svolto tutte le valutazioni del caso e ha deciso di affidare la Prima Squadra a Montanaro, affiancato da Antonio Compierchio che sarà il vice allenatore. Le motivazioni di queste scelte affondando nella passione e nell'identità che i tecnici rispecchiano con l'Heraclea tutta. Di seguito il comunicato ufficiale del club: 

La società Heraclea Calcio comunica che, a seguito di attente e approfondite valutazioni, ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra a mister 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗼

Già presente all’interno dello staff tecnico con il ruolo di allenatore in seconda, mister Montanaro rappresenta una figura di grande affidabilità e competenza, forte di una vasta esperienza maturata nel calcio professionistico, avendo collaborato con club di assoluto rilievo. La società ripone in lui piena fiducia, certa che il suo profilo umano e professionale possa garantire continuità, equilibrio e ambizione al progetto tecnico dell’Heraclea.

Al suo fianco, nel ruolo di allenatore in seconda, ci sarà mister 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗶𝗲𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼, autentico cuore e anima dell’Heraclea Calcio. Uomo di campo, di valori e di appartenenza, Compierchio incarna lo spirito, la passione e l’identità di questa società, rappresentando un punto di riferimento imprescindibile per squadra, staff e ambiente.

La dirigenza è convinta che la sinergia tra i due tecnici possa trasmettere al gruppo determinazione, senso di appartenenza e mentalità vincente, elementi fondamentali per affrontare al meglio le prossime sfide.

A mister Montanaro e mister Compierchio va il più sentito in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia Heraclea:
che il lavoro, il sacrificio e l’orgoglio di indossare questi colori possano trasformarsi in risultati, emozioni e nuove pagine da scrivere insieme.
Uniti, forti, Heraclea.

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 10:53
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print