L'Unione Calcio Bisceglie chiude l'operazione in difesa con il calciatore di nazionalità senegalese Athie Addurahmane. Il terzino destro classe 2007 è reduce dall'avventura con la maglia della Virtus Mola, mentre nella scorsa annata ha vissuto l'esperienza in Serie D con la Fidelis Andria. Addurahmane occuperà uno slot Under e sarà a disposizione del tecnico dei nerazzurri per affrontare al meglio la seconda parte di stagione nel campionato di Eccellenza Pugliese. Di seguito la nota ufficiale del club: 

"Unione Calcio Bisceglie ancora vigile sul mercato: per la fascia destra c'è Athie Addurahmane.

È attivissima sul mercato in queste ore la società azzurra, determinata a fornire a mister Rumma tutti i rinforzi necessari per chiudere al meglio questo campionato di Eccellenza 2025/26.
Per rinforzare l’out di destra, l’Unione Calcio ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Athie Abdurahmane, giovane terzino destro classe 2007.
Un under di prospettiva, che in questa stagione si era accasato in corsa alla Virtus Mola, dopo aver militato nella scorsa annata tra le fila della Fidelis Andria, in Serie D. Alessandro Pappolla - 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒&𝑆𝑡𝑎𝑚𝑝𝑎 - Unione Calcio Bisceglie."

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 10:32
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print