Il tecnico del Fasano Pasquale Padalino ha presentato ai microfoni della sala stampa la sfida di domenica in trasferta contro il Nola. Queste le sue parole:

Che Nola ti aspetti?

E' una squadra che è partita bene, poi come è accaduto a noi e come accade a tutte le squadre durante il campionato, ci sono i momenti bui, ma ha comunque dei giocatori di personalità che conosco. Sarà un'altra partita di quelle partite toste dove sarà messa a dura prova la nostra forza e il nostro carattere.

Vietato cali di attenzione

Abbiamo fatto un bel trittico di risultati positivi che ci devono dare quella consapevolezza che nulla è fatto. Siamo solo all'inizio, dobbiamo continuare a macinare, ad essere umili, a prescindere dalla squadra che abbiamo di fronte. E' un concetto che ripeto ormai da settimane: bisogna essere concentrati solo sul nostro obiettivo, che passa solo tramite il lavoro e tramite la volontà di perseguire senza pensare di aver fatto chissà cosa. In questo momento stiamo ottenendo buoni risultati, ma l'ambizione non deve assolutamente mancare rispetto a qualche settimana fa.

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 19:30
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print