Alla vigilia della sfida tra Heraclea e Gravina, valida per il prossimo turno di campionato, ha parlato in conferenza stampa Gabriel Maule, responsabile dell’area tecnica del club murgiano, facendo il punto su mercato, squadra e clima in vista dello scontro diretto.

Sul lavoro svolto in sede di trattative, Maule ha sottolineato la piena condivisione delle scelte: "Quando si fa mercato, è sempre condiviso. Mileto e Urso sono stati due acquisti cercati e voluti da tutti".

Spazio poi all’analisi dei nuovi innesti: “Il primo è al 100%, va a rinforzare il reparto difensivo, vista anche l'assenza di Molnar per infortunio. Mentre il secondo, centrocampista che nelle sue corde ha l'imbucata e la sventagliata, tutte caratteristiche che andranno a migliorare il nostro attacco della profondità".

Il mercato non è ancora chiuso del tutto: “Il mercato ha una coda ancora di una settimana dove si cercherà di valutare un innesto in attacco".

Infine, lo sguardo è tutto rivolto al campo e alla partita di domani: “Domani abbiamo uno scontro diretto, mi aspetto grande coraggio e motivazione da parte dei ragazzi. Anche grande passione e seguito della tifoseria che non è mai mancata. È stata una settimana di lavoro intensa".

Sezione: Serie D / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 15:45
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print