Un pareggio agguantato in extremis che lascia sentimenti contrastanti in casa Casarano. Dopo il 2-2 maturato nei minuti finali contro il Picerno, a prendere la parola è stato il presidente Antonio Filograna, intervenuto a caldo, ai microfoni di Antenna Sud, per analizzare il momento della squadra e lo stato d’animo dell’ambiente rossazzurro.

“Andiamo avanti. Guardiamo con ottimismo e fiducia”, ha dichiarato il numero uno del club, riconoscendo però la comprensibile amarezza per una gara che sembrava potersi concludere diversamente. “La delusione è tanta, ma fa parte del percorso. Il mugugno fa parte della vita, il tifoso è normale che voglia vedere la squadra della propria città vincere sempre”.

Inevitabile anche un passaggio sulle voci che riguardano il futuro dell’allenatore Di Bari“Di Bari in bilico? Nella vita siamo tutti in bilico. Adesso, a caldo, è difficile fare delle dichiarazioni. Bisogna stare attenti e analizzare tutto quanto. Lo farà la squadra, lo farà la società, lo faremo insieme”.

Il messaggio finale è chiaro: testa alta e lavoro. “Bisogna lavorare sulla testa e sull’orgoglio”, ha concluso Filograna, ribadendo la volontà della società di proseguire il cammino con responsabilità e unità, trasformando le difficoltà in occasione di crescita.

Sezione: Serie C / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 19:52
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print