Il Martina batte 1-2 la Fidelis Andria e torna alla vittoria, lasciandosi alle spalle la pesante sconfitta di domenica scorsa. Queste le parole di Giuseppe Laterza, allenatore del Martina, nel post gara:

Il Martina va in vantaggio pochi istanti dopo il fischio d'inizio: "Una grande vittoria. Era la reazione che mi aspettavo dai ragazzi dopo la partita di domenica e penso che l'approccio alla partita sia stato devastante. Siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo, poi è un peccato che abbiamo aver sbagliato in due situazioni il 3 a 0. Nel secondo tempo ci siamo dovuti abbassare perché davanti non avevamo il cambio e c'eravamo un po' allontanati dai riferimenti, consentendo loro di attaccarci. Il gol subito? Indipendentemente dall'errore, voglio complimentarmi con il nostro portiere, perché è stato bravo a reagire e a compiere una parata decisiva nel finale, che ha salvato il risultato".

Oltre al Martina vincono anche Barletta, Fasano, Paganese, oltre a Nardò e Afragonese: "Noi vogliamo giocare partite dopo partita e sapevamo quanto oggi fosse importante per noi dopo la sconfitta di domenica. Non volevamo perdere convinzione e sono contento del lavoro fatto. Le avversarie continuano a vincere e noi vogliamo stare tra queste. Adesso testa alla prossima partita".

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 gennaio 2026 alle 19:05
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print