Tris del Casarano al 'De Cristofaro'. Contro il Giugliano, i rossazzurri centrano la seconda vittoria consecutiva, superando i campani con il punteggio di 3-1. Un match incanalato sui bianari desiderati dai pugliesi già al 10' con Gega, abile di testa a superare Bolletta. La reazione del Giugliano, però, non si fa attendere e dopo pochi minuti arriva il gol del momentaneo pareggio ad opera di La Vardera, servito da Improta. Prima dell'intervallo, però, c'è tempo per il nuovo sorpasso del Casarano, firmato Cajazzo. Nella ripresa, nonostante i tentativi dei campani, i pugliesi trovano ancora la via del gol, nuovamente sugli sviluppi di un calcio piazzato, questa volta con Guastamacchia. La rete del centrale chiude il match e consegna i tre punti agli ospiti. 

Giugliano-Casarano 1-3: 11’ Gega (C), 16’ La Vardera (G), 45’+2 Cajazzo (C), 59’ Guastamacchia (C).

Giugliano:  Bolletta, Laezza, Del Fabro (46’ Peluso), Caldore, Improta, Forciniti (47’ Borello), Prezioso (74’ Njambe), La Vardera, Balde, Isaac Prado (78’ Nepi), D’Agostino (46’ Esposito). Panchina: Acampa, D’Avino, De Francesco, Lops, Milan, Minei, Russo, Vaglica. All. Capuano.

Casarano: Bacchin, Lulic, Guastamacchia, Gega, Cajazzo (86’ Cerbone), Maiello, Di Dio, Gyamfi, Chirico (86’ Barone), Perez (73’ Zanaboni), Millico (62’ D’Alena). Panchina: Chiorra, Celiento, Ferrara, Malagnino, Malcore, Milicevic, Palumbo, Pinto, Pucci. All. Di Bari.

Ammoniti: Maiello, Perez, Lulic (C).

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 18:38 / Fonte: Fabrizio Caianiello - Antenna Sud
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print