Con il Benevento per allungare una striscia positiva che dura da un mese. Questo l’obiettivo dei biancorossi in vista del match di domani contro i campani. Un avversario di qualità da affrontare consapevoli delle proprie qualità, come dichiarato dal tecnico dei pugliesi Devis Mangia alla vigilia del match: “Affronteremo una delle favorite insieme a Salernitana, Catania e Crotone. Il Benevento è una squadra di grande qualità costruita per essere protagonista. Sarà difficile ma ce la giocheremo con le nostre armi. Non possiamo ridurre il Benevento ad un solo giocatore, ha diverse soluzioni e dovremo lavorare di squadra, come abbiamo sempre fatto. Cercheremo di esaltare le nostre qualità”.
La reazione contro il Potenza: “La reazione è stata ottima, il contributo dei ragazzi è stato importante. Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, abbiamo creato diversi presupposti. Abbiamo concesso qualcosa, frutto delle nostre scelte di accettare la parità numerica dietro. Il gol del 2-0 è stato particolare. È normale rimanga negli occhi la reazione finale”.
Benevento banco di prova?: “Siamo concentrati sulla partita. Rispettiamo tutte le squadre che partecipano al campionato, le motivazioni devono essere sempre massime e dobbiamo affrontare il match nel modo corretto. Ci saranno momenti in cui saremo sotto pressione e altri in cui avremo noi la possibilità di creare problemi agli avversari. Dovremo essere bravi a vivere bene questi momenti. Non è né la prova del nove né una partita che non vale nulla”.
Curcio: “Penso che per lui sia una partita diversa, essendo di Benevento. Sarebbe limitativo parlare di un solo giocatore, in questa squadra i più esperti aiutano i più giovani. Questi ultimi dovranno essere ricettivi ma ho ragazzi intelligenti”.
Minutaggio: “Siamo una delle squadre che ha schierato per più minuti i giovani perché alcuni meritano lo spazio che stanno avendo. Il gruppo squadra ha delle risorse che vanno sfruttate”.
Le condizioni della squadra: “Tutti disponibili tranne Peschetola, il quale sta iniziando a forzare”.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 20:31 ufficialeVirtus Palese, De Lorenzis nuovo direttore tecnico
- 20:28 Sarnese, colpo dalla Fidelis Andria: in chiusura l’arrivo di Giorgione
- 19:56 L'ex Bari Stabile sarà un giocatore del Sudtirol: il difensore dell'Inter U23 ritrova Lovisa
- 18:10 Soccer Trani, in chiusura il colpo Yeboah
- 16:43 Lecce, date e orari delle prime cinque giornate di campionato
- 16:25 Foggia, slitta la decisione sulla proroga dell’amministrazione giudiziaria
- 16:03 ufficialeManfredonia, confermato Giovanni Ceparano
- 15:30 Audace Cerignola, per il centrocampo piace Di Vico, prove di rinnovo per Paolucci
- 15:08 ufficialeCanosa, rinnovo per Davide Lamacchia
- 14:01 Fasano, l'appello dei giocatori: "Non può pagare chi ha sempre amato questi colori"
- 12:20 Fasano, lettera aperta alla città: "Valutiamo ogni strada percorribile"
- 12:10 ufficialeFidelis Andria, arriva l'attaccante Abraham Kisseih
- 12:08 Bari, Moncini verso l'addio: Vicenza in pole, c'è anche il Padova
- 12:06 ufficialeSquinzano, confermato il centrocampista Stefano Iaia
- 11:09 Taranto, Loiodice pronto a rinunciare alla Kings League per i rossoblu
- 22:24 Fasano, il club: “Segnaleremo ogni raccolta fondi non autorizzata”
- 21:40 Gianni Califano durante Forcing: "Dobbiamo disputare un campionato degno della Fidelis"
- 17:38 Monopoli, asse caldo con il Modena: Ronco verso la cessione, si valuta Olivieri per la corsia mancina
- 15:25 ufficialeCanosa, ecco il rinnovo di Matteo Di Piazza
- 15:14 Virtus Francavilla, in chiusura per Bruno Trocini
- 13:53 Taranto, effettuato un sondaggio per Marko Rajkovic
- 12:52 Taranto, il club ammette: “Non ci sono le condizioni per il ripescaggio”
- 12:40 ufficialeSoccer Trani, confermato Vincenzo Antonacci
- 12:34 Altamura: Nicolao nel mirino del Savoia
- 12:11 Taranto, suggestione Auteri per la panchina
- 12:01 Taranto, intervento riuscito per Sansò
- 12:00 ufficialeManfredonia, rinnovo per un attaccante
- 10:45 ufficialeMatera, anche il centrocampista Amato rinnova
- 09:20 Canosa, Matteo De Gol continuerà la sua avventura in rossoblù
- 23:30 tcpManfredonia, fatta per Giacomazzi: atteso solo l'annuncio ufficiale
- 20:18 Bisceglie, piace Nicola Pinto
- 18:40 Bari: la Curva Nord del 'San Nicola' verso l'intitolazione a Igor Protti
- 16:58 Leccese a Malagò: “Sulla multiproprietà non tradisca le attese di Bari”
- 15:24 Giovanni Malagò eletto presidente Figc: inizia il nuovo corso azzurro
- 15:15 ufficialeSoccer Trani, colpo in attacco: arriva David Flores
- 14:52 ufficialeUnione Calcio Bisceglie, confermato Alexis Ramos
- 14:26 ufficialeDe Candia resta sulla panchina del Canosa
- 13:40 ufficialePolimnia, Francesco Morgese è il nuovo direttore sportivo
- 13:21 Martina, Zenelaj: "Il mio ostacolo è la cittadinanza, non il campo". Il caso che frena il salto nei professionisti
- 12:28 Bisceglie, offerta per Sepe: il centrale uruguaiano nel mirino
- 10:31 Barletta, futuro in bilico per Alma: diverse offerte per l’ala biancorossa
- 09:24 Taranto, giorni decisivi per il futuro di Danucci e Pagni
- 13:34 Fasano, appello del comune per salvare la categoria
- 13:18 Bari Calcio, svelati i membri del comitato di garanzia e trasparenza: i nomi
- 22:31 Taranto, parte il casting per la panchina: sondaggio per Francesco Farina
- 19:00 Le diciotto ai nastri di partenza
- 17:13 Canosa, accordo raggiunto con Bernaola
- 16:23 Foggia, ad un passo la cessione di Biasol alla Lucchese
- 13:46 Squinzano, ci siamo per il colpo Simone D’Anna
- 12:22 Polimnia, Marasciulo in pole per la panchina
