Il centrocampista del Barletta, Crocifisso Cancelli, è intervenuto nel corso di “LuNeDì Puglia” su Antenna Sud per commentare il pareggio ottenuto contro la Virtus Francavilla. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra biancorossa ha saputo reggere il confronto e strappare un punto prezioso.

Le parole di Cancelli:
“Peccato per il primo tempo, potevamo capitallizzare meglio le occasioni avute. Ci teniamo la prestazione e il punto, perchè comunque giocare in inferiorità numerica per 40' contro una squadra come il Francavilla, fatta di gente di tanta qualità e ed esperienza non è facile. Peccato perchè nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni. Pensiamo già a domenica e che ci serva la lezione“.

Sul girone H di Serie D, Cancelli ha poi aggiunto:
“Sono cinque anni che gioco nel girone H, gli altri gironi non li ho giocati. Non sono io a dire che il girone H sia uno dei più affascinanti. Ogni anno è sempre più difficile e bello. Quest’anno a maggior ragione perchè c’è un bel gruppetto di squadre che sono state allestite per fare bene e rimanere lassù per tutto il campionato“.

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 11:19
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print