Subito big match nel primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Domani, infatti, allo stadio ‘Italia’ di Massafra si sfideranno Taranto e Brindisi, entrambe desiderose di effettuare il salto di categoria a fine stagione. Entrambe le compagini cercheranno di superare il turno al cospetto di una rivale, come dichiarato dal tecnico degli adriatici Salvatore Ciullo alla vigilia del match: “Questa partita si presenta da sola. Si sfidano due squadre e due città blasonate, con un obiettivo importante da raggiungere. Ci teniamo a passare il turno”.

Formazione: “Domani schiererò i migliori 11. Magari partirà dall’inizio chi non ha giocato nelle altre gare ma per me tutti sono titolari e scenderà in campo la formazione migliore”.

Le condizioni: “Siamo all’inizio e riusciamo ad assorbire la stanchezza. La squadra sta bene, tutti sono a disposizione”.

L’obiettivo: “Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze e cercare di migliorare sempre. Domani ci giocheremo il primo obiettivo importante”.

L’assenza dei tifosi adriatici e il Taranto: “Ormai ci siamo abituati a giocare senza il nostro pubblico fuori casa ed è un peccato. Conosco molto bene il Taranto, è una squadra che come noi ha un obiettivo in questa stagione. Ha giocatori di esperienza e di categorie superiori”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 14:45
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print