Il Fasano vuole continuare a volare sulle ali dell'entusiasmo e consolidare la vetta della classifica. Nella piazza biancazzurra si respira entusiasmo e fiducia, come dichiarato dal tecnico Luigi Agnelli nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro la Sarnese: "C’è entusiasmo perché si lavora tanto, portando a casa anche risultati positivi. Questo fa capire che il percorso è quello giusto. Stiamo continuando a lavorare molto, ho a disposizione grandi giocatori e grandi uomini che danno il massimo".

Loeffen: “Abbiamo preso un buon giocatore che completa il reparto difensivo e che ci darà una mano ora che siamo in emergenza. Toccherà a lui giocarsi il posto con i compagni di squadra ma è importante avere qualche ricambio in più”.

Sarnese: “La Sarnese ha un organico importante, ha cambiato allenatore e affronteremo giocatori arrabbiati che cercheranno di svoltare il loro percorso. Noi disputeremo una gara d’orgoglio, ci toccherà sudare la maglia e cercare di dimostrare a noi stessi e ai tifosi di voler lottare su ogni pallone”.

L’assenza dei tifosi: “Siamo dispiaciuti di dover assistere a queste situazioni. I nostri tifosi sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo e cercheremo di portargli una gioia sperando che sia uno dei pochi divieti che dovremo subìre”.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 11:45
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print