Il Gravina batte il Casarano con il risultato di 4-2 e ottiene la matematica salvezza. Intervistato ai microfoni di Antenna Sud, mister Valeriano Loseto commenta il successo della sua squadra:

"Sono contento che sia arrivata la salvezza in casa contro una signora squadra, che oggi sicuramente doveva smaltire i postumi della vittoria di un campionato importante.

Quindi noi ne abbiamo approfittato. Bravi ragazzi! Non mi aspettavo un risultato così eclatante, però alla fine va bene così."

La forza del gruppo e il valore della salvezza

"Grande a tutti, grande a tutti, soprattutto al gruppo, perché quest'anno, quando sono arrivato, ho avuto a disposizione un gruppo di 30 persone che non avevo allestito io e che quindi ho dovuto gestire in un certo modo.

Ci sono stati momenti in cui magari qualcosa non è andato per il verso giusto, però sento il dovere di ringraziare tutti i ragazzi perché mi hanno seguito.

Oggi è giusto che questa squadra goda di questa salvezza, che forse sarebbe dovuta arrivare anche un po' prima, da quando sono arrivato."

Dedica speciale per il traguardo raggiunto 

"Una vittoria e una salvezza dedicate a Cosimo Martinelli, perchè era sempre con noi, vicino alla squadra, sapeva di cosa avevamo bisogno e non si è mai tirato indietro né risparmiato nel darci una mano. Quindi questa vittoria è sicuramente per lui, per tutta la città di Gravina, per la società e per i ragazzi."

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 14:05
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print