Dodicesimo risultato utile consecutivo per il Nardò di Fabio De Sanzo, che conquista il pareggio sul campo del Gravina, allo scadere dei tempi regolamentari e in dieci uomini. Al termine della gara, il tecnico dei granata ha espresso il suo giudizio in merito alla prestazione della sua squadra: 

Il punto sul match - "C'è rammarico per il primo tempo, perché noi potevamo gestire meglio quella palla in uscita dove poi il Gravina ha pareggiato. Addae si è innervosito troppo e ha perso una palla importante. Peccato, un giocatore così esperto non può perdere quella palla. Poi nel secondo tempo loro sono entrati in campo con più ritmo, siamo rimasti in dieci e ovviamente andare sotto in quel momento ci ha messo in difficoltà. Il pareggio al fotofinish evidenzia come abbia prevalso nuovamente l'orgoglio di questa squadra. Ci abbiamo creduto e devo fare i complimenti ai miei ragazzi".

Il pareggio ha permesso al Nardò di ottenere l'ennesimo risultato utile consecutivo - "Noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica. In un campionato così equilibrato appena va male una partita perdi posizioni, viceversa se ottieni una vittoria stai nelle zone di vertice. Dobbiamo fare il nostro campionato con tranquillità e senza frenesie inutili".

Sezione: Serie D / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 19:36
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print