A margine del libro dello storico Gianno Antonucci, il presidente Luigi De Laurentiis ha fatto il punto della situazione in casa Bari. 

PROSSIMO CAMPIONATO E OBIETTIVI .- "E' stato un percorso molto importante, mi ridà ancor più energia per continuare a costruire bene. La responsabilità aumenta e questi ricordi ti danno forza per il futuro. Obiettivo per l'anno prossimo? Scovare il giusto gruppo di giocatori per essere competitivi. Competitivi l'anno prossimo è però una parola grossa, siamo in una B mai vista che come alcuni dicono è una sorta di A2. E durante i mondiali sarà l'unico campionato che continuerà a giocare. Ci saranno bacini d'utenza importanti ed anche Bari potrà dare i suoi vantaggi". 

LAVORI STADIO - "Per la prima volta ho visto la sud completamente nuova e lo schermo a Led cominciare a salire. Col campo nuovo sarà ancora tutto più bello, ce lo invidieranno in tanti". 

PATRIMONIALIZZAZIONE DEI CALCIATORI -  "Ci sono step fondamentali, bisognerà essere smart coi giocatori con operazioni che possano avere senso sul piano economico. Polito è l'uomo delle trattative. Sarà importante rispettare bilancio e budget, anche se la B non ci farà navigare nell'oro. Il gruppo avrà una sua perdita perché comunque vogliamo essere protagonisti e non investire poco". 

PEDINE - "Il Bari sicuramente ha 7-8 pedine da poter provare, ma è da capire anche le figure giovani, e gli under che ci consentano di tenerci in piedi sul piano economico". 

Sezione: Bari / Data: Lun 20 giugno 2022 alle 22:40
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print